• Prezzo scontato
  • Nuovo

Adeptus Mechanicus Skitarii - Rangers - Vanguard

31,00 €
27,90 € Risparmia 10%
Tasse incluse Consegna: da 1 a 3 settimane

Adeptus Mechanicus Skitarii Rangers - Vanguard WH40K [59-10]

Quantità
Non disponibile

Incanalando le energie dei mondi forgia in armi bizzarre, i Rangers degli Skitarii sono cacciatori implacabili ed instancabili. Essi ritengono che un incarico non sia terminato finché il nemico non è completamente distrutto, anche se ciò dovesse significare braccarlo per decenni nella galassia.

Gli Skitarii Rangers, abbigliati con cappucci e maschere antigas, inseguono la preda con i fucili galvanici pronti al fuoco. Ciascun guerriero è protetto da una pesante piastra da guerra degli Skitarii, decorata con il simbolo dell'Adeptus Mechanicus e traboccante di sensori dati, antenne e sistemi di monitoraggio. Per adattarsi all'aspro terreno di Marte, le loro gambe sono state rimosse dal ginocchio in giù e sostituite da protesi bioniche che conferisocono ai modelli un freddo aspetto cibernetico.

L'unità può includere un Alpha armato con una pistola ad arco o una pistola radium e un'arma da combattimento (a scelta tra spada potenziata, pungolo taser o mazza ad arco). Tre modelli possono brandire armi pesanti, tra cui un archibugio transuranico, un fucile ad arco e una colubrina plasma completa di testa e zaino specifici. Un modello può essere assemblato come Alpha, equipaggiato con una serie di dati migliorata o un omnispex. I modelli nella confezione rispecchiano perfettamente l'ossessione compulsiva della raccolta di dati che caratterizza l'Adeptus Mechanicus.

Questo kit multicomponente di plastica contiene tutto ciò che ti occorre per assemblare dieci Skitarii Rangers oppure dieci Skitarii Vanguards. La scatola include 124 componenti: ventitre teste, undici delle quali di Skitarii Rangers, venticinque armi, un piccolo foglio di trasferibili, una basetta ovale Citadel da 60x35.5mm e dieci basette rotonde Citadel da 25mm.

WH40K-59-10