• Prezzo scontato

Space Marine Primaris Aggressors

40,00 €
36,00 € Risparmia 10%
Tasse incluse Consegna: da 1 a 3 giorni

3 Primaris Aggressors Space Marine WH40K [48-69]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Protette dalle pesanti armature Gravis, le Aggressor Squads avanzano verso il nemico come fortezze di ceramite semoventi. Essendo più mobili di altri Space Marines, sono in grado di attraversare con facilità i terreni accidentati, e questo li rende truppe versatili; anche se spesso vengono usate in circostanze specifiche o su certi terreni, le Aggressor Squads vengono anche impiegate come riserve per colmare i varchi fra le linee di tiro o come punte di lancia delle avanzate. Le loro armi non hanno una grande portata, ma quando sono abbastanza vicini da aprire il fuoco il risultato è una devastante tempesta di proiettili requiem di grosso calibro in grado di fermare qualunque carica del nemico. 

Questo kit multicomponente di plastica contiene i componenti necessari per assemblare una Primaris Aggressor Squad da 3 modelli. A causa dell'armatura estremamente pesante, la loro sagoma è più grande e massiccia di quella della maggior parte dei Primaris Space Marines, e questa impressione è rafforzata dai guanti tempesta requiem automatici o dai guanti flamestorm che indossano. Ci sono tre coppie di ciascun tipo, e ogni arma è rifornita da tubi o nastri di munizioni che la collegano all'enorme zaino. Uno dei set di guanti flamestorm ha le canne ritratte, visto che in mischia i magli parlano più delle fiamme… Se scegli di armarli con i guanti tempesta requiem automatici, gli Aggressors possono anche prendere un lanciagranate fragstorm.

Hai le opzioni per assemblare 3 Aggressors o 2 Aggressors e un Sergeant; in entrambi i casi il numero di scelte è immenso. Ci sono 6 teste per gli Aggressors normali, con respiratori sulla maschera per quelli che usano i guanti flamestorm, e 2 teste aggiuntive specifiche per il Sergeant. Gli Aggressors equipaggiati con i guanti flamestorm hanno degli spallacci particolari con una protezione termica più ampia per preservarli dalle immense temperature operative delle loro armi. Ci sono inoltre reliquiari e sigilli di purezza, e quelli speciali per il Sergeant includono teschi aggiuntivi.

I Primaris Aggressors contano ben 107 componenti, e sono forniti con 3 basette rotonde Citadel da 40mm.

WH40K-48-69
1 Articolo