• Prezzo scontato

Tau Empire! XV88 Broadside Battlesuit

40,00 €
36,00 € Risparmia 10%
Tasse incluse Consegna: da 1 a 3 giorni

XV88 Broadside Battlesuit  Tau Empire WH40K [56-15]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Progettato per offrire supporto a lungo raggio, la XV88 Broadside è andata al di là di ogni aspettativa, divenendo un pilastro fondamentale delle armate T'au e un cacciacorazzati leggendario. Potenziato da un acceleratore di particelle, il colpo di un fucile a rotaia pesante di una Broadside può penetrare le mura di plastacciaio dei bunker più resistenti. 

Dotata di una corazza robusta, manovrabile e con un'ampia gamma di armi tra cui scegliere, la XV88 Broadside Battlesuit fornisce al collezionista un gran numero di opzioni. Il kit porta una ventata di novità tra le fila delle battlesuits, poiché si tratta di modelli considerevolmente più massicci e imponenti, di grande impatto visivo in una collezione di miniature. Ciascuna presenta un acceleratore di particelle sulla schiena. L'arma standard è il lungo e potentissimo fucile a rotaia pesante binato, ma possono essere equipaggiate anche con le devastanti gondole di missili ad alto potenziale. Se non bastasse, possono utilizzare anche missili intelligenti, una vera delizia per i più esperti estimatori delle armi dei T'au. Il kit include anche uno Shield Drone e un Missile Drone.

Questo kit multicomponente di plastica contiene 91 componenti e un foglio di trasferibili dei T'au con cui puoi assemblare una Broadside e due Drones. 

Il kit deve essere assemblato e dipinto; consigliamo l'utilizzo della Colla per plastica e dei colori Citadel.

WH40K-56-15
2 Articoli